FASHION & BEAUTY

MOON BOOT VERSIONE ESTIVA

ABOUT FASHION  >>>>  dal WEB dal MONDO

Potremmo pensare mai di indossare i Moon Boot in estate ? Sorridiamo sicuramente solo al pensiero. Dalla prossima estate però ci sarà poco da sorridere perché vedremo sicuramente qualcosa di nuovo. Infatti a Firenze durante i giorni di Pitti e nel 50° anniversario dell’azienda, Moon Boot lancia la sua prima collezione footwear spring / summer. Moon Boot, marchio conosciuto per essere lo stivale invernale per antonomasia, ha voluto stupire. Una cosa possibile con la spring summer version composta da 4 modelli fra cui 2 ciabatte, una infradito e un boot basso con tessuti traspiranti, membrane rinfrescanti e materiali ad alta tecnologia specifici per il caldo.

Una nuova avventura comincia grazie all’introduzione della linea estiva, con l’intento di stupire e coccolare per i prossimi cinquantanni. I quattro nuovi modelli, tutti molto diversi fra loro ma mantengono i tratti inconfondibili del brand, dall’allacciatura incrociata alla cucitura rigirata della suola, alla fascia con logo.

Si distingue il nuovo modello, il Mars Boot, in colori fluo e metallizzati, realizzato in nuovi tessuti come il raso, la rete e membrane rinfrescanti. Aspetteremo l’estate 2020 per veder sfoggiare questo nuova versione Moon Boot.