FASHION & BEAUTY

LA VESPA FIRMATA DIOR

InnoFashion by Marinella Verni.

Ciao a tutti, oggi vorrei parlare di come si può rivisitare un prodotto cult del passato creandone una nuova versione super fashion! E infatti notizia ufficiale, due grandi eccellenze si fondono assieme per proporre una grande novità: la vespa firmata Dior

Una versione extra lusso di una delle icone del made in Italy.  Lanciata per la prima volta sul mercato nel 1946, Vespa è diventata in breve tempo un marchio riconosciuto in tutto il mondo, sinonimo di life style. Nello stesso anno, 1946, nasce la Maison Dior, fondata da Christian Dior, stilista rivoluzionario che crea questo brand di grande successo icona di eleganza nel mondo.

Oggi Dior e Vespa presentano una nuova incredibile versione, la Vespa 946 Christian Dior.  Disegnata da Maria Grazia Chiuri, direttore creativo Dior, oltre a rappresentare la versione più glamour dell’inconfondibile scooter  è anche dotata di una linea di accessori come il bauletto e il casco inequivocabilmente made by Dior. Disponibile dalla primavera del 2021.