FASHION & BEAUTY

IL FASHION KIT HANDY CAPSULE

InnoFashion by Marinella Verni

Nasce oggi una nuova rubrica. InnoFashion raccoglierà le ultime novità del mondo fashion cercando di cogliere quanto di più innovativo questo affascinante mondo esprime. Naturalmente anche il mondo del fashion è stato fortemente influenzato dalla pandemia e dalla emergenza che questa ha generato ma come ogni crisi ha dato anche forte impulso alla creatività di alcuni.

Oggi voglio parlare di Handy Capsule un fashion kit di igienizzazione creato da un designer cinese Kiran Zhu che ha creato questo safety kit traducendo in linguaggio fashion l’esigenza di igiene e sanificazione generata dalla pandemia di coronavirus.

Handy Capsule, è un safety kit compatto e da portare sempre con sé che racchiude il necessario per muoversi in sicurezza, contiene: una maschera monouso, disinfettante per le mani, termometri adesivi e salviette imbevute di alcol.

La custodia morbida a forma di capsula è realizzata con fogli di alluminio che sono stati stampati per assumere la forma di ciascuno degli articoli inclusi all’interno. Come dice un vecchio proverbio cinese “quando si alza il vento alcuni alzano muri, altri costruiscono Mulini a vento” …