FASHION & BEAUTY

IL 31 FEBBRAIO NON ESISTE NEL CALENDARIO

FEB31st è un’azienda italiana nata dall’intuizione e dalla tenacia di tre imprenditori e diffusa nel mondo. Volevano una manifattura leggera e solida, aperta al nuovo, flessibile al cambiamento e fashion. Rapida e artigianale. Rispettosa della natura, delle persone che vi lavorano, delle loro abilità e dei processi economici. Capace di dare al proprio cliente libertà di scelta e di reale personalizzazione dell’oggetto di manifattura.
Pareva proprio un’azienda da 31 Febbraio. Ossia: non può essere.
Invece è. Per questo si chiama FEB31st.

FEB31st produce i propri occhiali interamente in Italia. Li pensa, li disegna, li realizza combinando alta ingegneria, meccanica e sapiente manualità. Così è possibile che ogni FEB31st sia unico perchè c’è una soddisfazione e una bellezza terrena e divina nel “fare”.  (il 75% dei dipendenti di FEB31st è composto da operai – artigiani.

FEB31st è davvero eco-friendly poiché ha individuato uno spreco e lo ha abbattuto: non ha magazzino. Produce, velocissimamente, solo su ordinazione.

Magazzino26, sostiene queste aziende virtuose, contribuisce alla loro crescita promuovendone il brand attraverso le pagine del blog. In questo caso specifico alcuni del nostro staff hanno lavorato allo styling del video-promo. Vi facciamo quindi vedere anche lo shooting, vedrete qualcuno di noi in mezzo alla natura e all’energia di questi meravigliosi luoghi: Suedtirol Trentino Alto Adige.

Shooting&Bakstage

Video promo

 

Occhiali: FEB31st | Bergamo | feb31st.it

Modelle: Chiara ed Emma Ruiba

Foto: Andrea Chemelli

Styling: Nicola Luccarini per MAGAZZINO26

Mua: Chiara Bernardelli

Filmmaker: Videofilm-Suedtirol – Ulrich Schwienbacher