ECLETTICA 2016 – LISBONA

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-1

IN SCENA CREATIVITÁ, TECNICA E PROFESSIONALITÁ

Sì, sarà proprio Lisbona ad ospitare domani, Domenica 23 ottobre  l’evento che ogni anno riunisce acconciatori da tutto il panorama internazionale “REVLON Professional Brands“.

Moda, arte e bellezza sono i valori che contaminano la ricerca degli stilisti che si lasceranno ispirare dal mood scelto dall’ azienda stessa, tramite la direzione creativa e la regia.

Niente verrà lasciato al caso e tutto sarà frutto di un lavoro coordinato, dall’idea alla rappresentazione finale sul palco, anche nei più piccoli dettagli

Io  ho avuto modo di essere tra i protagonisti per due anni consecutivi e ammetto… le emozioni sono molto forti!!

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-4 eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-2

Le aspettative di chi ti commissiona un compito e di chi assiste alla performance sono alte e tu, ovviamente, vuoi dare il meglio di te!

A MONTECARLO nel 2014, i cinque continenti ispirano i gruppi artistici che hanno dato vita ad uno show memorabile, “Le Salle d’Etoile” ha reso l’atmosfera un sogno ad occhi aperti, il glamour e la tendenza moda emergono in tutte le loro sfaccettature.

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-3

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-5 eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-6

A BERLINO nel 2015, il processo evolutivo della fotografia negli anni è stato il mood d’ispirazione, anche in questo caso ottima la scelta della “Station” come sede visto la compatibilità dell’underground con  i mood proposti  dai gruppi artistici sul palco.

Ed ora: LISBONA….. non ci rimane che aspettare ancora  pochi giorni per seguire con attenzione lo show che come sempre, ad ogni edizione, supererà per bellezza e creatività le nostre aspettative!

Un sentito e caloroso in bocca al lupo a tutti i colleghi e agli addetti ai lavori, pronti in prima linea, per  ECLETTICA 2016.

a cura di Paolo Crepaldi

Lascia un commento