FASHION & BEAUTY

MASCHERINA BY NEW BALANCE

Weekly Love by Nicola Luccarini

Ogni settimana Magazzino 26 sceglie per te qualcosa, sicuro “MUST HAVE” da qui a pochi giorni. Sarà protagonista indiscusso dei look più intriganti e glamour delle donne meglio vestite del nostro pianeta!

Molti sono i designers che hanno utilizzato la loro creatività per realizzare mascherine, oltre all’evidente utilità, belle da vedersi.
Riteniamo, noi di Magazzino 26 che alcune siano talmente esasperate nell’evidenziare loghi fashion e nell’ostentare quindi uno status sociale preciso da rasentare quasi il cattivo gusto visto il periodo difficile ed il contesto sociale in cui tutti stiamo vivendo. Spesso passare da Fashion Blogger a Fashion Victim e’ facile ed a volte molto divertente… in questo caso pero’ no. Non ci lasciamo travolgere e riteniamo inopportuno sottoporvene alcune dai prezzi quasi impensabili. Bisogna trovare se possibile ora piu’ che mai la giusta misura nelle cose. Per questo tra le innumerevoli proposte presenti sul mercato ci piace fermare la nostra attenzione sulle mascherine prodotte da New Balance. Sono realizzate seguendo criteri standard di sicurezza e con materiali specifici senza rinunciare ad un design accattivante. Il brand applica per la mascherine un prezzo di break-even e/o donazioni.