FASHION & BEAUTY

FILOSCOZIA ATTITUDE SS COLLECTION 2019

Per il Pitti Filati Gennaio 2019 è stata presentata una collezione Primavera / Estate interamente realizzata con filato Filoscozia, dai toni vividi e lucenti. Outfit casual, sportivi e assolutamente unconventional. Così il fashion designer Nicola Luccarini ha voluto esprimere l’originalità e la versatilità di questo filato adattabile ad ogni tipo di capo dalla calzetteria alla camiceria.

Filoscozia è un filato in cotone di altissima qualità dove l’eccellenza della materia prima è intrinsecamente legata a processi di nobilitazione all’avanguardia. Qualità ed eccellenza per un filo unico al mondo, grazie alle sue proprietà e caratteristiche, versatile ed affidabile. Dalla maglieria e tessitura fino alla calzetteria, Filoscozia è adatto a molte lavorazioni, con elevate prestazioni che perdurano anche dopo numerosi lavaggi. Filoscozia è naturale cotone egiziano raccolto a mano e rispettoso dell’ambiente.

Filoscozia si sintonizza sulla moda e sulle sue continue evoluzioni. L’applicazione creativa e funzionale di questo prodotto in tutti i settori tessili lo rende un must per ogni stagione. Il suo spirito evolve in una costante ricerca d’innovazione e competitività esplorando nuovi orizzonti e adattandosi ai nuovi trend che modellano il mercato.