D COME DIVA COME DION

APPLAUSI a cura di Davide Nicoletti

Sicuramente con pareri contrastanti, la nuova Diva dell’estate 2017 risulta essere, e fatevene una ragione, la bravissima Céline Dion.

Icona di stile da sei mesi a questa parte Céline sembra avere una pazzesca attitudine da Diva, oltre che alle doti canore che tutti conosciamo; ma visto che nell’immaginario collettivo lei è “la grande Cantante” si fa fatica a pensarla come una donna audace di quasi mezza età che si diverte a mandare in visibilio la passerelle parigine e non, con i suoi look straordinari.

Mettete la lingua a freno, Céline Dion sta dimostrando di essere una vera Diva del fashion, lei che non è mai stata considerata una donna bella adesso ci dimostra, vi piaccia o no, che con il fascino, l’ironia, l’audacia e un pizzico di follia si può competere con le giovani icone della moda.

Aiutata dallo stylist Law Roach, Céline ha tirato fuori la sua eleganza innegabile sfoggiando abiti d’alta moda, e ve ne mostro alcuni esempi:

[metaslider id=5445]

Lo stile pazzesco ed inarrivabile di Céline, che poche davvero si possono permettere, la portano anche a posare nuda per Vogue, e a girare un corto, dove ci fa vedere quanto è facile e naturale per lei indossare abiti confort e easy, ma anche più elaborati di haute couture del suo guardaroba.

https://www.instagram.com/p/BWxjRmSgkby/

Mi domando: quale delle nostrane Pop Star sarebbero in grado ed avrebbero il coraggio di giocare con se stesse, con la propria immagine, con la moda, senza aver paura di perdere di credibilità e nello stesso tempo essere glamour?

[metaslider id=5459]

Non pensate che tutte queste critiche, sono dovute al fatto che siamo un pò provinciali dentro?

In un futuro breve, la sua estrosità e stravaganza prosaica, sarà apprezzata e lei sarà considerata l’icona di stile che il mondo ha bisogno oggi … ma purtroppo per molti non è ancora così!

celine-dion-4-d-come-diva-come-dion-davide-nicoletti-magazzino26-fashion-blog-fashion-beauty-

Dive si nasce, voi cercate il vostro stile!

Photo courtesy: Vogue, People Style

Condividi:

Seleziona la tua lingua


Articoli recenti