FASHION & BEAUTY

BILLIE EILISH E ROSALÍA + DIOR

Melting Pot by Marina Alberghini |•|

“Lo vas a olvidar”

Parliamo di musica, parliamo di come un pezzo della collezione Dior è co_protagonista del video, parliamo di come accessori e capi di una iconica maison francese diventi inaspettatamente segno, look super fashion e di tendenza, indossato da 2 protagoniste indiscusse della nostra colonna sonora quotidiana, rap, pop e urban stile, giovane e fresco. Il duetto tra Rosalía e Billie Eilish pubblicato il 21 gennaio è inoltre una bella sorpresa.
A un primo impatto “Lo vas a olvidar” lascia un po’ spiazzati, è come se non decollasse mai. Ma, andando avanti con gli ascolti, rivela ogni volta delle nuove sfumature. E ci ricorda che ci sono tanti modi di fare musica pop. Non solo quello scintillante, a volte scontato che spesso popola le classifiche. C’è anche un pop semplice, ma non banale, ben arrangiato e coraggioso, che può trovare strade diverse per arrivare a tante persone. E di questo genere Billie Eilish e Rosalía sono da tempo due esponenti autorevoli.

Il maglione dolcevita D-White, ispirato agli sport invernali, è un modello comodo e raffinato. Realizzato in lana e cachemire blu navy mélange, è impreziosito dalle fasce con la firma “Christian Dior” a contrasto sulla parte anteriore del fondo. Ideale da indossare sotto a un cappotto, se poi lo abbiniamo agli accessori coordinati, creeremo un total look D-White. Made in Italy … fra le altre cose, il che non guasta!