CAPPELLI, I MODELLI DÌ TENDENZA PER L’AUTUNNO INVERNO 2017/2018

Quando arriva il freddo per coprirci meglio indossiamo un cappello. Oltre a proteggere la testa e le orecchie, risulta essere anche un accessorio di moda. Il mondo dei copricapo è molto ampio: Borsalino, berretti, Beanie hat, Cappello cowboy e altro ancora. Per stare comodi con il cappello non bisogna sbagliare la taglia, va scelto di una misura che calzi perfettamente.

4-cappelli tendenze 2018_Magazzino26 fashion blogEcco alcuni modelli di tendenza per l’Autunno-Inverno 2018:

Cappello floppy stile anni ‘60: Si caratterizza per la sua ampia falda modellabile che arriva ad altezza occhi. Un accessorio iconico che dà subito un tocco di eleganza.

Borsalino: Modello classico e tradizionale di stile e origine italiana, fatto di feltro e pelle. E’ conosciuto per la sua falda dritta di misura media e per avere una cinta che circonda la cupola.

Cappello da cowboy: Il suo volume richiede una buona dose di coraggio. Per vere cowgirls metropolitane, da sfoggiare in città se volete essere notate.

3-cappelli tendenze 2018_Magazzino26 fashion blogIl basco: Ideale per i giorni più freddi, può essere portato da mattina a sera. Molto utilizzato dalle donne parigine e amato dalle celebrity tanto da diventare una vera mania.

2-cappelli tendenze 2018_Magazzino26 fashion blogBeanie hat: non è inverno senza cuffia di lana. Quest’anno diventa importante grazie a scritte-status, soffici pon-pon, trecce o lavorazioni jasquard degne di un look après-ski.

1-cappelli tendenze 2018_Magazzino26 fashion blogPassamontagna: A portarlo in passerella è proprio Alessandro Michele per Gucci. A esultare saranno le più freddolose che proteggeranno il viso, in questa stagione particolarmente delicato.

Morbidezza e volume sono le caratteristiche che deve avere il cappello dell’inverno 2018. La lana tricot, il cashmere o la pelliccia-peluche sono da provare !

a cura di Magazzino26 Fashion Blog

 

Condividi:

Seleziona la tua lingua


Articoli recenti