LIFESTYLE & WELLNESS

NUMERI E ANGELI

GLI ANGELI SUL MURETTO a cura di Elena Cocchi

Perché gli angeli e gli Esseri Evoluti usano i numeri per dare un segnale di sé? Perché è un modo immediato di catturare la nostra attenzione, spesso siamo distratti, spesso non ci ascoltiamo e non ascoltiamo nulla attorno a noi, spesso siamo talmente presi dal caos e dalla frenesia della vita che non guardiamo e spesso non vogliamo comprendere di dover cambiare, ecco perché attraverso i numeri riescono a dare dei piccoli input, molto spesso ricevo delle stringhe alfanumeriche come aiuto per una maggiore connessione con il reame angelico e per alzare la nostra vibrazione.

11111 numeri angeli_GLI ANGELI SUL MURETTO_magazzino26 blog

Per fare un esempio, guardando l’orologio vi capita mai di vedere sul display 10:10? oppure 10.01? in quel momento hai l’occasione di poter interagire con il Cosmo e gli angeli. Nulla avviene per caso, se ti imbatti in questi orari hai vicino a te il tuo angelo o un angelo di supporto: 07:07 – 08:08 – 09:09 – 10:10 – 14:14 – 15:15 e così via, fermati un secondo e senti la sua presenza chiedi che si faccia sentire nel corso della giornata.

numeri dopp_GLI ANGELI SUL MURETTO_magazzino26 blogi

Se invece, sempre per caso, ti capita di vedere questi numeri:
10:01 – 12:21 – 13:31  e così via un portale diretto con il Cosmo è aperto quindi chiedete le cose che vi stanno più a cuore, mentre se l’occhio vi cade su 11:11 e 22:22 in quel momento c’è una forte energia sia hanno sia gli angeli attorno che la connessione con il Cielo. Sono piccoli segnali nei quali gli angeli passano notizie, usano spesso anche i numeri delle targhe per farvi arrivare dei messaggi istantanei.

Sulle targhe possiamo avere queste sequenze, le trovai sul libro di Doreen Virtue ma nel corso del tempo gli angeli mi hanno aggiustato il loro significato:

  • 000

Dio ti sta inviando il suo amore. Lo zero rappresenta l’infinito del cerchio dell’Omega che non ha un inizio e una fine, Dio è l’inizio e la fine e ti sta mandando un aiuto profondo.

  • 111

Un portale di trasmutazione dei tuoi pensieri, il Cosmo ti invita a restare connesso su situazioni positive e desideri espressi con le migliori intenzioni per il gran bene di tutti.

  • 222

Affidati e affida tutto a Dio, consapevole che in qualsiasi modo andranno le cose riceverai aiuto e comprenderai come le benedizioni Divine giungeranno a te ed alle persone coinvolte. Rilascia la situazione e abbi fede.

  • 333

Sei circondato e protetto dai maestri ascesi, riceverai qualcosa di illuminante per la tua crescita, un messaggio, un incoraggiamento, una parola che ti metterà su una giusta frequenza.

  • 444

Gli Angeli ti avvolgono e ti stanno inviando amore desiderano fartelo percepire in tutta la loro purezza.

  • 555

Sei in prossimità di un cambiamento, per effettuare questo cambiamento devi fare forza sui tuoi talenti e sui pensieri positivi, resta su una frequenza alta attraverso la preghiera e le affermazioni positive.

  • 666

I tuoi pensieri sono troppo focalizzati su illusioni materiali. Innalza i tuoi pensieri spiritualmente per rimettere la tua vita sulla strada giusta, c’è il bisogno di fare nuove scelte più appropriate.

  • 777

La frequenza Cristica, il Cosmo sta inviando la giusta frequenza perché tu possa ascoltarlo e aprirti alla strada giusta per la tua vita. Resta in equilibrio e spiritualmente consapevole, per procedere nel tuo cammino nel modo migliore.

  • 888

L’infinito Universo apre la strada dell’abbondanza, si aprono situazioni per portarti nella direzione giusta della realizzazione

  • 999

La chiusura di un ciclo si avvia e si apre un altro percorso, bisogna continuare il proprio lavoro, continuando a lavorare verso la direzione della propria realizzazione secondo le inclinazioni personali.

angel-numbers_GLI ANGELI SUL MURETTO_magazzino26 blog

Nel mio ultimo libro, a zonzo con gli angeli della cabala, mi hanno dato delle stringhe per ripulire l’essere e per restare in contatto con la loro energia, un altro modo sempre alfa numerico per dirci quanto ci stanno vicini.

Un ultima cosa, fate attenzione ai numeri che incontrate ma non diventane mai schiavi, attenzione sulla strada anche perché forzare le cose porta l’effetto opposto, se voi cercate quel numero perché forzate con la mente, succederà l’opposto non lo incrocerete mai, consiglio di lasciare fluire….se volete saperne di più vi invito al mio seminario del 28 maggio un pomeriggio aperitivo con gli angeli.