FASHION & BEAUTY

VALENTINO ET LEVI'S UN TOUR VINTAGE

InnoFashion è la nostra rubbrica che raccoglie le ultime novità del mondo fashion cercando di cogliere quanto di più innovativo questo affascinante mondo esprime.
by Marinella Verni |•|

Piccioli ripropone i jeans 517 di Levis icona degli anni ’60

I jeans di culto dei figli dei fiori, riproposti da Valentino. La rivoluzione degli anni ’60 ripresentata e recuperata in una operazione vintage portata in passerella da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, nel corso della Milano Fashion Week. Una operazione che recupera il valore rivoluzionario degli anni Sessanta e del loro capo più rappresentativo e li reinterpreta con lo stile fashion tipico della maison. Abbinati a camicie, blazer e accessori di grande eleganza costituiscono una proposta di tendenza per la prossima primavera. La moda interpretata come atto di libertà e di espressione personale dove possono convivere elementi preziosi abbinati a capi di valore culturale e simbolico. Unisex per eccellenza il jeans 517, accompagnati da una interpretazione estremamente personalizzata e distintiva firmata Valentino , i due brand ricchi di una memoria del passato uniscono in una proposta attuale e trasgressiva valori con stili originariamente molto diversi

Questo nuovo modo di interpretare il proprio essere e il proprio apparire sarà in vendita nelle boutique Valentino a partire dalla prossima primavera.

Intanto l’etichetta, con il famoso logo Levi Strauss & Co affiancato a quello di Valentino, è già diventata virale sui social.