FASHION & BEAUTY

STILE QUOTIDIANO – A MIRE el Festival de Venecia,,it,A MIRE el Festival de Venecia,,it

Lisetta-Notari

Le dive, le star del red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 ci sono ancora ?  si, si ci sono, eccome !!!

In questi giorni sono tornate le star del Cinema a Venezia, in primis assoluto Jean Fonda e Robert Redford  una coppia che resiste nel tempo, divi indiscussi del cinema e divi nell’eleganza del loro tempo.

Jean Fonda porta con disinvoltura la sua età in un elegantissimo e sobrio completo pantalone bianco sartoriale. Lui il divo per eccellenza del romanticismo e bellezza, oggi il viso è molto segnato ed anche un po’ trasformato, ma la sua assoluta fisicità da “ bel ragazzo biondo in jeans + t-shirt e giacca casual”.

¿Qué decir más sobre su estilo de acero más allá del tiempo,,it,Jane Fonda en marquesa de embrague René Caovilla y joyas Pomellato,,it,Dos superestrellas de,,it,La llegada de Susan Sarandon trae un 'otro atractivo de una diva,,it,sombrero y gafas de sol de ala,,it,sus fieles compañeros,,it,La elegancia no traiciona el & nbsp; siempre,,it,porque se mantiene en su estilo simple pero confía,,it,Su noche de alfombra roja es con el vestido negro largo,,it,Hugo Boss adaptado,,it ! Jane Fonda in Marchesa con clutch René Caovilla e gioielli Pomellato. Due divi da 161 anni (81 e 80).

4 Festival cinema Venezia_stile quotidiano_ Lisetta Notri_Magazzino26

L’arrivo di Susan Sarandon porta con se un’altra allure da diva, cappello tesa larga e occhiali, suoi fedeli compagni. L’eleganza non la tradisce  mai, perché rimane sul suo stile semplice ma sicuro.

5 Festival cinema Venezia_stile quotidiano_ Lisetta Notri_Magazzino26

Il suo red carpet da sera è con l’abito nero lungo (Ugo Boss su misura) dejando libre sólo su precioso escote y generoso y un poco de encanto seductor y sensual con cierta apertura hacia el lado de la pierna-vestido,,it,Los negros inevitables gafas,,it,que no todos pueden permitirse el lujo de mostrar por lo,,it,Sólo verdadera estrella de Hollywood,,it,Permítanme añadir que su & nbsp; elegancia de actitud & nbsp; en la forma de ser y hacer,,it,día y noche,,it,esa es la belleza de una diva para siempre,,it,Otro de diva de hoy en día hermoso y fascinante Julianne Moore,,it, gli immancabili occhiali neri, che non tutte si possono permettere di sfoggiare così, solo le vere star di Hollywood. Aggiungo poi quella sua  eleganza di atteggiamento  nel modo di essere e di fare, giorno e sera, che fa la bellezza di una diva per sempre !!

Altra diva di oggi bellissima e affascinante Julianne Moore, ha innata una sua eleganza, un modo di essere, che la fa notare pur non osando mai troppo nel vestire. Il suo arrivo in look nero con occhiali.

10 Julianne Moore Stile Quotidiano_Lisetta Notari

Elegantissima per il red carpet  in un abito color oro, corpetto nero con profonda scollatura a V, con due cavalieri così, la bellezza regna e incanta !!

12 Julianne Moore Stile Quotidiano_Lisetta Notari

Di nuovo perfetta in abito rosso cardinale (Valentino couture) per la serata del Premio Franca Sozzani Award, creato dalla famiglia della direttrice di Vogue Italia, scomparsa l’anno scorso. Il primo premio di questa edizione è andato a lei !!

13 Julianne Moore Stile Quotidiano_Lisetta Notari

Altra bellezza ed eleganza insieme Amal Alamuddin. Di lei possiamo solo dire che non sbaglia mai. A Venezia è arrivata cosi: abito di voile a pois nero (by Ermanno Scervino), scesa dal motoscafo con décolletées  slingback blu & nero tacco 12, eleganza estrema. Disinvolta con  movimenti leggeri, mettendo il piede ben saldo sul pontile, giusto  per dare una lezione di come si fa…? Qui possiamo dire che la classe non è acqua !!

16 Stile Quotidiano_Lisetta Notari_amal_clooney_venezia

La coppia più bella del mondo, si può dire e vedere . Sguardo complice e grandi sorrisi  lo dimostrano catturando  l’attenzione del pubblico sia  nel red carpet, che fuori in questi giorni a Venezia, ovunque loro siano.

Lei è diventata una diva, accanto a George, raffinatissima ed elegantissima, la sua bellezza è fatta  anche di questo. Si è definita un ruolo-icona, molto ben distinto; infatti i media la notano e scrivono di lei con il nome di  Amal Alamudin e non la moglie di George Clooney !  Non è poco !!

George Clooney una bellezza classica intramontabile che porta avanti il divo / attore hollywoodiano, meno male che esiste. Sempre elegantissimo nel suo classico smokingk.  

Venezia ci ha portato il sogno delle Divine di oltreoceano, fra qualche giorno guardiamo insieme l’eleganza delle nostre dive tutte Italiane !!