SPUNTI DI MAKE-UP,,id,PURPLE LIGHT DR.HAUSCHKA,,en: PURPLE LIGHT DR.HAUSCHKA

L’ANGOLO DI SISSI a cura di Silvia Cassi

The winter season is not yet over,,it,but the cosmetic companies,,it,even eco-bio products do not escape the rules of marketing,,it,they are already starting to propose the new make-up for spring,,it,in particular, Dr.Hauschka with the Purple Light collection strongly recalls purple and pink in its most balanced shades,,it,to match a wide range of undertones,,it,The packaging of the entire Limited Edition collection was created in collaboration with the Swedish artist Emma Lindstrom,,it, ma le aziende cosmetiche (anche quelle eco-bio non sfuggono alle regole del marketing) iniziano già a proporre le novità make-up per la primavera, in particolare Dr.Hauschka with the Purple Light collection it strongly recalls purple and pink in its most balanced shades,,it,The packaging of the entire Limited Edition collection was created in collaboration with the Swedish artist,,it,Emma Lindstrom,,en, per accordarsi con una vasta gamma di sottotoni. Il packaging dell’intera collezione in Edizione Limitata è stato realizzato in collaborazione con l’artista svedese Emma Lindstrom.

1-Purple Light Dr.Hauschka_Sissi_Magazzino26 fashion blog

Teint Powder è concepito per dare uniformità alla pelle con un finish delicatamente glow, si può intensificare la luminosità utilizzando in dose maggiore la parte bianca; i colori possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione e mi sembrano adatti per pelli da chiare a medie con sottotono neutro/freddo. La tonalità esterna è indicata anche per un delicato contouring grazie alla colorazione spenta, per ricreare le ombre sul viso è veramente perfetta! Sono colori versatili che donano al viso un aspetto sano e curato senza eccessi, si possono utilizzare senza problemi anche come ombretti, nulla vieta di sperimentare.

2-Purple Light Dr.Hauschka_Sissi_Magazzino26 fashion blog

Eye Definer ha una raffinata tonalità viola-grigio scuro, indicata per definire un trucco leggero o per dare intensità ad uno smokey eyes dai toni fumosi. La textura è morbida e setosa, molto scrivente e facile da applicare e sfumare senza alcuna difficoltà, anche applicata nella rima interna non ha dato problemi ai miei occhi “portatori” di lenti a contatto.

3-Purple Light Dr.Hauschka_Sissi_Magazzino26 fashion blog

Al prossimo appuntamento con il mio angolo cosmetico!

 

Leave a Reply