ESTILO DE VIDA & BIENESTAR

SPUNTI DAL COSMOPROF: BODYCARE PUROPHI

L'ANGOLO SISSIa cura di Silvia Cassi

Come promesso dopo la panoramica generale sul Cosmoprof voglio dedicare uno spazio al lancio dei primi prodotti corpo Purophi, studiati e pensati come tutta la linea di skincare da quel genio cosmetico di Daniela, mente ed anima dell’azienda. Purophi è bio-ecocosmesi biotecnologica, nata dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile.

DSC09318

Botanical Black Detoxifing Cleanser –  Un detergente corpo innovativo nella formulazione dall’azione spiccatamente disintossicante, purificante ed antiossidante, previene la disidratazione lasciando la pelle ossigenata, idratata e luminosa. Il suo colore nero deriva dalla polvere di Carbone attivo di Bambù, ovviamente il colore non resta sulla pelle e lascia la pelle depurata da tutte le tossine ed impurità, morbida e liscia. La quota oleosa del detergente, particolarmente delicato, è dato dall’Olio di crusca di riso, ricco di acidi grassi essenziali e vitamine, e dal karitè, indicato per pelli disidratate e prive di tono. Il momento della detersione di trasforma in trattamento di bellezza sfruttando il meglio della cosmesi naturale.

DSC09320

Botanical White Antiaging Body Cream – Un fluido corpo lussuoso con estratto Enzimatico di Tartufo Bianco Italiano, foglie di tè biologico ed acido Ialuronico a doppio peso molecolare. Tra gli attivi principali troviamo il pregiato tartufo che aumenta l’elasticità fornendo un effetto filler, l’estratto di tè è antiossidante, protettivo a livello del microcircolo e favorisce il drenaggio dei liquidi, mentre l’Acido Ialuronico a doppio peso molecolare mantiene forma e tono dei tessuti con effetto tensore. La consistenza è scorrevole e si assorbe con rapidità, il tocco elegantemente profumato è dato da note olfattive naturali di lime e pepe rosa. Anche in questo caso Purophi ha creato un prodotto unico per le sue qualità antiage abbinate ad un’azione anti-macchia e tensore. La linea corpo sarà disponibile nei punti vendita Purophi a partire da fine Aprile.

DSC09319

Al prossimo appuntamento con il mio angolo eco-bio!