FASHION & BEAUTY

SENSORY OPPOSITE

DA UN’IDEA DI PAOLO CREPALDI

0_and3211-copy

Proiettarsi in una parte di tempo che ancora non ha avuto luogo: questo è il futuro. Una concezione di moda indirizzata senza indugi verso una chiara visione del tempo che verrà: mix di nuovi volumi, materiali inconsueti, contrasti cromatici inediti, dove la fantasia contamina la realtà, dove la tecnologia e l’innovazione rappresentano la nuova identità estetica!

0_and3239-copy-2 0_and3343-copy

Paolo Crepaldi
Hair Stylist

“Sensory opposite” è una visione verso il prossimo futuro, dove tecnologia e innovazione rappresentano la nuova identità estetica, per quanto riguarda i capelli si spazia dal naturale al ricercato , con un pizzico di David Bowie”.

0_and3522 0_and3715-copy

Alessandra Duò
Stylist

La parola che sta alla base dell’ispirazione è: periplo.
Periplo inteso come l’eterno ritorno delle cose che nel mondo e nella vita si ripetono in modo continuo. La collezione gioca con gli opposti sensoriali usando materiali diversi tra loro e creando illusioni visive.

0_and3665-copy

Nicolas
Make up Forever “La Truccheria”

Make-up ispirato alla tendenza moda 2016/17 che vede come protagonista il contrasto profondo affiancato a materiali di diverso genere. Con il make-up si ricreano effetti di luce e ombre grazie all’accostamento di effetti materici e leghe come l’oro e l’argento.

0_and3779-copy

0_and3879-copy

photographer: Andrea Chemelli

hair-stylist: Paolo Crepaldi

make-up artist: Nicholas per “La Truccheria” Bologna

stylist: Alessandra Duò

model: Alessandra Bergomi

thanks to: Cristiano Carugati per video e collaborazione