SAN VALENTINO 2017 – MAGAZZINO26’S PLAYLIST

 PlayList-San-Valentino_magazzino26-blog

Per San Valentino non e’ permesso un passo falso….
Tutto deve essere perfetto, a partire dalla musica. Noi di Magazzino26 vogliamo per te un  14 febbraio indimenticabile. Eccoti servito, questa e’ la nostra PlayList  per San Valentino.

Considerando che San Valentino è prossimo, quale miglior momento se non questo per suggellare un patto, un patto artistico, di fratellanza e d’amore tra due grandi eccellenze: una del mondo della moda e una del mondo della musica.

Sì, stiamo parlando proprio di un fidanzamento (si spera il più lungo e duraturo possibile) tra Magazzino26, blog attento alle tendenze, al fashion, alla moda e al buon gusto a 360° e Orme Radio, emittente web toscana che propone ogni settimana il miglior e variegato palinsesto fatto di notizie, musica e curiosità.

Per suggellare questa stretta di mano, non potevamo trascurare la festa degli innamorati ed Orme Radio, si è lanciata nel compiling di questa Playlist tutta da baciare, da coccolare, e da ascoltare con il vostro innamorato, con la vostra tresca del sabato sera, con il vostro best friend forever, con la vostra milf, con la vostra cougar con il vostro amato immaginario, col cane e col gatto e chi più ne ha più ne metta!

Realizzare questa playlist non è solo un modo di augurare a tutti i lettori del blog una piacevole festa dei cuori, ma anche disarticolare i luoghi comuni delle love songs: la selezione è atipica, mescola brani classici con indie, rock, elettronica senza disdegnare qualche incursione nel soul e nel trash perché l’amore non ha né forma, né colori ma solo cuori che battono.

Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di radio per aver partecipato insieme a me a questa impresa e in particolare:

Il consiglio direttivo di Orme Radio (Marco, Alessio, Francesca, Maila e Caterina per aver creduto nel progetto) e le trasmissioni: Alta Infedeltà, Una Canzone per te, A tutta scherma, I fiammiferi, Profumi & Balocchi, Germi, L’abitudine di restare, iPop, Nuove generazioni, Le memorie del geco, Pulp, Music death Match, Mai Scap, Freon e Cocktail d’orrore e ultimi ma non ultimi Flavia e Daniele per aver partecipato con entusiasmo.

Se vi va, potete ascoltarci in streaming su OrmeRadio.it

 

Lascia un commento