ROSSO, IL COLORE DELL’AMORE!

SPECIALE SAN VALENTINO

MAGAZZINO26 vuole occuparsi di moda, del bello, ma soprattutto di noi, di noi tutti che vorremmo vivere una vita serena vicino alle persone che amiamo in un mondo che non vede guerre odio ed ingiustizie di ogni genere dove, cependant, sono sempre le persone più indifese e deboli a farne le spese.

Giornate che festeggiano una giornata come il 14 febbraio possono sembrare stupide e solo un ennesimo pretesto commerciale per arricchire le tasche di pochi.

Forse però possiamo cercare e trovare l’aspetto positivo di questo. Fermiamoci un attimo, rallentiamo il passo, prendiamo l’occasione che questo sciocco giorno di febbraio ci da, dedichiamoci almemo un minuto in più alla persona che amiamo; non perchè ce lo impone qualcuno o perchè tutti lo fanno…ma perchè lo vogliamo e soprattutto perchè chi amiamo lo merita.

A volte basta un gesto, una carezza, un sorriso inaspettato per renderci e rendere felici, alla larga da chi pensa che l’amore si misuri col denaro ed il potere..

MAGAZZINO26 vuole“festeggiare” dedicando alcuni versi di una canzone meravigiosa di Pierangelo Bertoli: “Rosso il colore dell’amore” e l’immagine di un romantico e meraviglioso abito: tutto ciò che è bellezza non può che generare amore.

abito-rosso-san-valentino-magazzino26-fashion-blog-fashionblog-beauty-photography-art-music-lifestyle-wellness-shows-events-service

…Ho pensato tante volte che c’è un senso a tutto questo,
quest’amore non ci cade giù dal cielo;
ma parlando della vita, e pensando al mio paese,
mi è sembrato come fosse tolto un velo,
e mi pare di sapere, e finalmente di capire,
nella vita ogni cosa ha un suo colore,
e l’azzurro sta nel cielo, ed il verde sta nei prati,
ed il rosso è il colore dell’amore,
e l’azzurro sta nel cielo, ed il verde sta nei prati,
ed il rosso è il colore dell’amore
Pierangelo Bertoli

Leave a Reply