FASHION & BEAUTY

PARTY COLLECTION – Revlon marcas profesionales

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-1

Fortemente influenzato dai criteri estetici dell’arte contemporanea, con party il marchio Revlon Professional ridefinisce i confini della moda, aprendo le porte a una nuova dimensione più espressiva e plastica, dove le differenze gravitano in equilibrio.

I contrasti più sublimi si compongono in un’armonia attraverso blocchi di colore che semplificano radicalmente le colorazioni. I blocchi di colore, essenziali, sono il must della stagione e la rotta per l’arte pura, dove linee e forme creano un universo di splendore stellare e relazioni ordinate. Gli estremi si sovrappongono e, dal neoplasticismo di Piet Mondrian ai disegni di Yves Saint Laurent della fine degli anni Sessanta, tutto è moda, tutto è arte: Rothko, Miró e una miriade di artisti sperimentali, per nulla decorativisti, tornano alla ribalta, poiché tutto è pARTy.

CARMEN XU – CHINESE BOB LOOK

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-3

Come nell’arte contemporanea, la tecnica del colore a blocchi, realizzata nei toni popolari e naturali di revlonissimo colorsmetique, fornisce l’equilibrio necessario in questo regno di contrasti.

Ispirato agli stili asiatici, tra i quali la Corea gioca un ruolo cruciale con la macro tendenza di moda Global Art House, ci parla di donne innovatrici e vive, creative e funzionali, disposte a giocare con i volumi dimensionali e i tagli dalla linea geometrica, leggermente concavi, che incorniciano il volto, mettendo in risalto uno sguardo scintillante.


party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-3a

Sensuale e vibrante, fresca e sofisticata, in lei si sovrappongono i misteri del passato e gli enigmi del futuro. candore e ingenuità in un sogno di acconciature plastiche.

MAGDA – SWAG LOOK

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-6

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-6a

Le linee rette si immergono in volumi e texture più che inaspettate, elettriche.

Più cinematica e glam, fresca e contemporanea, la tecnica di styling definitivo di Revlon Professional, Lasting ShapeTM propone la texture come nuovo must-have della stagione, mentre avvolge di bagliori di luce una donna creativa che cambia facilmente pettinatura e si muove fra infiniti stili differenti.

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-7

Blocchi di colore organico si succedono nello spazio dell’espressione geometrica. Un universo di proporzioni irregolari in fuga dalle simmetrie, che permette alla luce di abbracciare le forme.

EVELINA – PIXIE LOOK

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-8

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-8a

Il blocco di colore arancione intenso, generato in un solo passaggio grazie a cromatics di revlonissimo, contribuisce a creare lo stile pixie, che fa scoppiare la stagione nella furia degli elementi.

Audace e molto facile da portare, sottolinea i contrasti e, tra texture naturali e colorazioni metalliche, ci rende prede appassionate dell’arte. Motivi pop nobilitano il quotidiano e ci fanno penetrare in un universo dove la massima semplicità è al contempo un capolavoro.

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-9

Arde e viaggia alla velocità della luce. Voluttuosa, giovanile, a volte estrema, la donna rafforza la sua espressione plastica diventando il collegamento perfetto tra la vita e l’arte.

ELENATHE GALLERIST

party-collection-revlon-fashion-beauty-make-up-magazzino26-fashion-blog-10

Elena sta usando la nuances 8 di revlonissimo high coverage.

Xavier N,it

2 Comments

sergio

color encantador curioso……..Yo diría…..I CAN…….el resto de ustedes piensa…..

Reply
Brandy

p.s -a syrop klonowy bardzo lubiÄ™ , ba kupiÅ‚am tez cukier klonowy i tez fajnie smakuje ,ale cukier palmowy jeszcze lepszy zwÅ‚aszcza jeÅ›li siÄ™ uda kupić taki do Å›aaercnii:D p.s 2 oj to u ciebie bÄ™dzie alkoholowo 😛

Reply

Deja una Respuesta

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *