FASHION & BEAUTY

NOUVELLE COLLECTION INSPIRÉ PAR MALONE SOULIERS TANGO DANSEURS,,it,NOUVELLE COLLECTION INSPIRÉ PAR MALONE SOULIERS TANGO DANSEURS,,it,NOUVELLE COLLECTION INSPIRÉ PAR MALONE SOULIERS TANGO DANSEURS,,it

La scarpa ha incorporato il calzino, si gioca con i colori e i diversi materiali per simulare l’esistenza di un calzino corto. Queste sono le nuove proposte donna di calzature Malone Souliers, sensuali e femminili i nuovi modelli di stagione sono ispirati alle calzature delle ballerine di tango.

1-calzature ballerine di tango_Malone Souliers_M26 Blog

2-calzature ballerine di tango_Malone Souliers_M26 Blog

3-calzature ballerine di tango_Malone Souliers_M26 Blog

Il design retrò di Sadie Bootie e Imogen riproduce i tratti distintivi della scarpa: cinturino a T che avvolge la caviglia e tacco slanciato in versione stiletto. Sadie Bootie è il tronchetto che fonde in un equilibrio tre materiali diversi, nappa per le rifiniture, scintillante lurex per i dettagli e morbido camoscio per il “calzino”. I colori scelti spaziano dal nero all’oro, al blu carta da zucchero e le linee, grazie alle forme sinuose attorno al tallone e sul collo del piede, valorizzano la silhouette della calzatura.

a cura di Magazzino26 Fashion Blog