MODE DE VIE & BIEN-ÊTRE

NOTE ECO-BIO DI STYLING CAPELLI RICCI

L'ANGOLO SISSIa cura di Silvia Cassi

Oggi voglio raccontarvi in poche righe due “aiutanti” che da qualche tempo sono presenti nella routine di cura delle chiome ed hanno conquistato la mia fiducia per i risultati davvero ottimi! Entrambi sono prodotti da Gyada Cosmetics, una realtà giovane nel panorama eco-bio italiano che punta ad abbinare la massima efficacia alla formulazione interamente naturale.

L’ANGOLO DI SISSI_Silvia Cassi_magazzino26 blog

La crema modellante la applico sui capelli umidi, in quantità minima per non appesantire i capelli fini, ha un’azione altamente modellante e disciplinante senza dare ai capelli quell’effetto “cartonato” tipico delle mousse per definire i ricci; sono presenti i migliori oli per nutrire e ristrutturare i capelli (Lino, Cocco, Argan e Jojoba), ed una volta asciutti rimangono morbidi ed elastici con ricci ed onde ben definiti.

Lo Spray Anticrespo ha una formula fresca e leggera, lo utilizzo per disciplinare i capelli asciutti (si può ovviamente utilizzare anche su capelli bagnati) in caso di umidità o se voglio ravvivare i ricci, il mix di estratti vegetali presenti ha un’azione condizionante ed antistatica, ideale anche per capelli lisci. Dona lucentezza alle chiome senza ungere ed appesantire, molto importante per chi, come me, ha capelli fini e con poco volume alla radice. Due belle scoperte per lo styling eco-bio!

Al prossimo appuntamento con il mio angolo cosmetico!