ESTILO DE VIDA & BIENESTAR

MULTITASKING ECO-BIO: LA CREMA TUTTOFARE

L'ANGOLO SISSIa cura di Silvia Cassi

angolo di sissi_multitasking eco-bio_magazzino26 blog

¡buenos días! Questo breve racconto di cosmesi biologica è dedicato ad un acquisto recente: si tratta di ArganShea Multitasking Cream, in cui le incredibili proprietà idratanti del burro di karité si uniscono al potere rigenerante dell’olio di Argan e a quello cicatrizzante dell’olio di calendula.

Una crema multiuso estremamente lenitiva ed ammorbidente pensata per la cura di tutte le zone più secche del nostro corpo: viso, mani, gomiti, talloni e ginocchia. La consistenza del prodotto è densa e corposa ma va a fondersi con la pelle senza lasciare nessuna patina bianca, il risultato è una pelle tonificata e vellutata senza paragoni!

La profumazione data da un’attenta miscela di oli essenziali (Neroli, Geranio, Arancio dolce) riporta alla mente la magica terra siciliana da cui proviene la creatrice di Terre Verdi.

DSC09484

Oltre agli utilizzi più “classici” per cui possiamo beneficiare dell’applicazione di una crema così nutriente e lenitiva, ho sperimentato la sua efficacia anche sulle cuticole per ammorbidirle quotidianamente e prima della manicure e come styling delle sopracciglia in fase di trucco: una minuscola quantità picchiettata sull’arco sopraccigliare basta a dare ordine e rendere le sopracciglia lucide e folte.

Un prodotto veramente ideale da tenere sempre con  per mille necessità, a casa come in viaggio ed ideale per tutta la famiglia…un solo vasetto con mille utilizzi e più spazio in valigia per tutto il resto .

Al prossimo appuntamento con il mio angolo cosmetico!