ESTILO DE VIDA & BIENESTAR

MATRIMONIO? ASIMISMO, FIDO…

matrimonio-invitiamo-anche-fido-alessandra-cristiani-lifestyle-wellness-magazzino26

… Si sveglia prima di te al mattino così è sicuro di esserci quando assonnata scendi dal letto, ti corre incontro la sera scodinzolando felice per accoglierti degnamente dopo una giornata di lavoro, non si perderebbe per nulla al mondo quegli attimi, quelle carezze….

Fido (per semplificare lo chiamerò così) è sempre pronto ad un gesto d’affetto ed in cambio chiede solo di essere amato, I suoi occhi quando ti guarda parlano….è un membro della famiglia a tutti gli effetti!!!

Se hai (o come me hai avuto) un cane sai cosa significa tutto ciò, sono emozioni bellissime anche se certamente scegliere di tenerne uno a volte comporta qualche piccolo problema o rinuncia…ad esempio il giorno del matrimonio…come fare?

Non può assolutamente mancare ad un avvenimento del genere!!! In passato questo sarebbe stato un problema , oggi non più!

Esistono, infatti, agenzie specializzate nella gestione di Fido e dei suoi amici a quattro zampe che vorranno presenziare alle tue nozze. Basterà una telefonata e l’agenzia si organizzerà per predisporre uno spazio adeguato, seguire e coccolare tutta la pelosa compagnia mentre tu ed i tuoi invitati potrete godervi la festa con accanto i vostri scodinzolanti amici. Bene ora che anche questo piccolo “ problema” è risolto non ti rimane che procurare al tuo Fido un adeguato papillon se maschio o un bel nastro se è femmina, magari da abbinare al tuo abito da sposa…dovranno essere eleganti per un giorno così speciale!!!!

In conclusione voglio approfittare di quest’articolo per lanciare un appello :

FIDO NON HA CHIESTO DI ESSERE ADOTTATO, E’STATO SCELTO!

DA UNA SCELTA DEL GENERE NON SI PUO’ TORNARE INDIETRO….

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI DOMESTICI…

LORO CON VOI NON LO FAREBBERO MAI….

Por Alessandra Cristiani - Consultor para la novia