LIFESTYLE & WELLNESS

MATRIMONIO A TEMPO DI RECORD? NO PROBLEM!

Copia di pexels-photo-38931

Finalmente Lui si è deciso a farti la “ Proposta” ti ha chiesto di sposarlo a SETTEMBRE prima del suo trasferimento a New York…tu sei al settimo cielo per la felicità ma essendo LUGLIO hai pochissimo tempo per organizzare la cerimonia…cosa fare?

Questa è una situazione tipo che può indurre una coppia ad optare per un matrimonio lampo ma i motivi che lo giustificano possono essere vari. La buona notizia è che rispetto al passato, con internet, tablets e smartphones, ciò che prima richiedeva settimane per essere messo a punto ora si organizza in pochi giorni….partecipazioni, bomboniere, fiori tutto è a portata di mano. Far cadere la data del matrimonio in un giorno feriale potrebbe consentirti di prenotare sia la Chiesa (o Municipio) che la location dei tuoi sogni anche con poco anticipo….solitamente chi la gestisce propone anche catering ed intrattenimento. Questo se scegli di far da te… in caso contrario puoi affidarti ad un bravo Wedding Planner e le nozze ti saranno servite belle e pronte su un piatto d’argento!!!! Per la scelta dell’abito più importante della tua vita invece le cose sono leggermente diverse, in questo caso l’ausilio di una Consulente per la Sposa diventa quasi indispensabile.

Infatti, la Consulente non serve solo a suggerirti il giusto look per il giorno del matrimonio ma è proprio in una situazione di urgenza come questa che si rivela un’amica preziosissima infatti:

– può accompagnarti negli atelier giusti dove acquistare o farti confezionare l’abito dei sogni rispettando al contempo il tuo budget.

– la sua presenza ti tutelerà da un eventuale acquisto avventato, magari dettato dall’ansia, di cui potresti pentirti.

– una volta avvenuta la scelta, vigilerà affinché tutto sia eseguito a regola d’arte preservandoti da intoppi e sorprese indesiderati.

A questo punto anche per l’abito il problema è risolto! Direi che ora non manca proprio nulla, finalmente puoi goderti le vacanze in tutto relax, missione compiuta! E a settembre…VIVA GLI SPOSI !!!!

a cura di Alessandra Cristiani – Consulente per la Sposa