MAGIC entre la elegancia de terciopelo y SEDUCTION,,it,MAGIC entre la elegancia de terciopelo y SEDUCTION,,it

ESTILO diariamente por Lisette Notari

L’ultimo dell’anno ha consacrato Velvet di seta e Paillettes, un ritorno in grande stile di questi tessuti un po’ dimenticati, ma una volta indossati è subito effetto lusso !

1-la moda de terciopelo

Setoso, delicatissimo al tatto e ultra morbido, El terciopelo es un tejido elegante con un sabor noble, in grado di evocare momenti preziosi.

2-estilo quotidiano_velvet

Personalità aristocratiche d’altri tempi, facoltosi bohémien volutamente trasandati, fino a arrivare a giovani musicisti dandy-brit, hanno da sempre indossato il Velvet, trasmettono classe e stile inimitabili.

3-Estilo quotidiano_velvet

En los últimos años 90 tuvo su época de esplendor, poi l’abbiamo perso di vista, “relegato” en los armarios y reservado sólo para los más exigentes y buscar ocasiones especiales. Ma da qualche stagione è tornato a fare capolino, lentamente, poi sempre più presente. L’occasione top è stata nelle feste appena passate, è apparso in versione elegante assieme alle paillettes. Ora lo vediamo ovunque: encanto midi de ropa retro, pantaloniflare ai più contemporanei dal taglio ampio, chaquetas entalladas, ropa y bailarines etiqueta y pequeños bolsos de noche. El terciopelo tomó el lugar del periódico y es la que debe tener este inicio de temporada 2018.

Se fate attenzione e vi soffermate a guardare, da gennaio lo vediamo sempre più presente in tv, media e social, indossato dalle presentatrice di programmi, ospiti ed esponenti dello spettacolo, già dal mattino con giacche o pantaloni fino alla sera con abiti bon ton, e dico “era ora, un poco de elegancia a transmitir !! Ci voleva il ritorno del Velvet per riportare un po’ di stile anche in tv ?”

Via libera dunque a giacche, completi, tuxedo, tute sportive, pantaloni e perché no, fascinose calzature, ma sempre rigorosamente splendenti di velluto. Indossare un capo o un accessorio di velluto ti da subito calore e stile, però sempre con rigorosa attenzione.

Di giorno in versione sportiva-chic un capo solo: zanja, giacca, pantalone, camisa, tuta sportiva, scarpa. Sdrammatizzarlo poi è semplice, basta mixarlo con una semplice camicia maschile, dei jeans e volendo, anche con un paio di sneakers.

Di sera in versione elegante completo tinta unita, giacca con revers di raso-seta tinta su tinta, abito intero corto-midi-lungo, top.

 

 el color: Terciopelo tiene una excelente reproducción del color, i colori appaiono più intensi; si apuesta por un estilo más atractivo, elegir el más oscuro de terciopelo: meraviglioso in blu, in verde o in bordeaux.

Pero esta temporada 2018 di inizio anno, abbiamo dei colori bellissimi a cui attingere: dal rosa pesca al fucsia, dal blu all’azzurro cielo, amarillo a naranja ... hay un montón de elección de estar en perfecto estilo de terciopelo casualmente frescura ! El uso de un terciopelo, inmediatamente transmite estilo de clase e inimitable. sobre, il Velvet si indossa a tutte le età..!!

Prepariamoci alla prossima con le paillettes dalla mattina alla sera !

 
Lisetta-Notari

Deja una Respuesta