FOCUS SKINCARE: SIERO VISO HOSANNA

L’ANGOLO DI SISSI a cura di Silvia Cassi

Antipodes Hosanna H20 Intensive Plumping Serum 2

Buongiorno! Oggi vi presento in poche righe un prodotto per il viso insostituibile nella mia routine primaverile: il siero Hosanna di Antipodes, un’azienda neozelandese certificata biologica di fama internazionale, capace di coniugare il meglio della natura, come miele di Manuka ed estratti di piante esotiche locali. In questo caso si tratta di un siero idratante per il viso, da applicare mattina e/o sera prima della crema, meravigliosamente profumato alla rosa e cardamomo speziato . L’estratto di felce nera Mamaku ha un effetto rimpolpante sulla pelle e aiuta il rinnovamento cellulare, mentre l´estratto di semi d’uva è ricco di polifenoli antiossidanti.

Hosanna per me rimane il “siero delle meraviglie”, per il tono che riesce a dare in pochi istanti al viso, per l’idratazione, aiuta tutti i tipi di pelle a dare il meglio! Non è untuoso, si assorbe velocemente ed idrata, lasciando i tratti del viso visibilmente migliorati.

Questo ottimo brand di cosmesi biologica è ormai reperibile in molti shop online italiani e anche in bio-profumerie selezionate.

Al prossimo appuntamento con il mio angolo eco-bio!

 

 

Lascia un commento