LIFESTYLE & WELLNESS

FOCUS MAKE UP: GOLDEN ROSE Zoeva Flight. 2

L’ANGOLO SISSIa cura di Silvia Cassi

Good morning! Gli strumenti utilizzati per l’applicazione del make up sono ugualmente importanti rispetto alla selezione dei prodotti che si utilizzano, siano essi di trucco tradizionale, minerale o come nel mio caso eco-biologico…così è arrivato il set Zoeva Rose Golden Vol.2 ; dopo “lunga” riflessione ho deciso di prendere il set misto per occhi e viso, pur essendo bellissimo il set da occhi non sono un’esperta di smokey eyes ed affini, sarebbero quindi rimasti tristemente inutilizzati …

Make Up_351_l'angolo di Sissi_magazzino26 blog

228 Luxe Crease / 234 Luxe Smoky Shader:  il pennello 228 è il giusto accessorio per ottenere una sfumatura dell’ombretto graduale e precisa , devo dire che è il pennello occhi che più desideravo 😉 L’altro pennello è indicato per applicare l’ombretto in modo mirato all’angolo esterno o al centro palpebra, indicato anche per il punto luce sotto l’arcata sopraccigliare.

Make Up_367_l'angolo di Sissi_magazzino26 blog

26 Luxe Cheek Finish: applica con delicatezza polveri in generale, lo utilizzo per bronzer/blush, deposita un velo delicato di colore, senza fare la macchia (anche per le meno abili come me), la forma ovaleggiante segue con gentilezza i contorni del viso. Efficace e preciso senza appesantire il trucco anche per un velo di cipria in zone specifiche come la “famigerata” zona T.

Make Up_357_l'angolo di Sissi_magazzino26 blog

317 Wing liner / 322 Brow Line: il pennello più lungo e sottile è indicato per applicare l’eyeliner o una riga con l’ombretto scuro all’attaccatura delle ciglia, mentre l’altro è nato per riempire e disegnare le sopracciglia; il 322 è utile anche per applicare un velo di colore sotto la palpebra inferiore in modo preciso e senza sbavature.

Make Up_364_l'angolo di Sissi_magazzino26 blog

109 Luxe Face Paint: il primo pennello specifico nato per scolpire e contornare il viso che arriva nelle mie mani… ha una sezione piatta ed è facilmente direzionabile, comodo anche per andare a correggere i volumi del naso, nel caso vi sappiate destreggiare con il contouring…particolarmente indicato per donare evidenza alla zigomo con un bronzer dal sottotono freddo.

Make Up_359_l'angolo di Sissi_magazzino26 blog

Nel set sono presenti anche il pennello buffer indicato per il fondotinta minerale e quello per la stesura dell’ombretto sulla palpebra mobile; sia per le neofite sia per chi, come me, è una “veterana” del make up questa selezione di pennelli è davvero imperdibile, grazie alla qualità e taglio delle setole e alla facilità con cui permette di ottenere soddisfazione dal trucco!

Al prossimo appuntamento con il mio angolo cosmetico!