ECLETTICA 2016 – LISBONA

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-1

IN SCENA CREATIVITÁ, TECNICA E PROFESSIONALITÁ

Sì, Lisbonne sera droit d'accueillir demain, Domenica 23 Octobre, l'événement qui réunit chaque année les coiffeurs du monde la scène internationale “REVLON Professional Brands“.

mode,pt, arte e bellezza sono i valori che contaminano la ricerca degli stilisti che si lasceranno ispirare dal mood scelto dall’ azienda stessa, tramite la direzione creativa e la regia.

Niente verrà lasciato al caso e tutto sarà frutto di un lavoro coordinato, dall’idea alla rappresentazione finale sul palco, anche nei più piccoli dettagli

Je dois être parmi les leaders pendant deux années consécutives et je reconnais… le emozioni sono molto forti!!

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-4 eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-2

Le aspettative di chi ti commissiona un compito e di chi assiste alla performance sono alte e tu, ovviamente, vuoi dare il meglio di te!

A MONTECARLO dans 2014, i cinque continenti ispirano i gruppi artistici che hanno dato vita ad uno show memorabile, “Le Salle d’Etoile” ha reso l’atmosfera un sogno ad occhi aperti, il glamour e la tendenza moda emergono in tutte le loro sfaccettature.

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-3

eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-5 eclettica-2016-intercosmo-fashion-beauty-magazzino26-fashion-blog-service-6

A BERLINO dans 2015, il processo evolutivo della fotografia negli anni è stato il mood d’ispirazione, anche in questo caso ottima la scelta della “Station” comme le site de l'underground a vu la compatibilité avec l'ambiance proposée par les groupes artistiques sur scène.

Ed ora: LISBONA….. nous pouvons faire est d'attendre quelques jours pour suivre de près le spectacle comme toujours, ad ogni edizione, dépasser en beauté et la créativité de nos attentes!

Un sentito e caloroso in bocca al lupo a tutti i colleghi e agli addetti ai lavori, pronti in prima linea, pour ECLECTIC 2016.

a cura di Paolo Crepaldi

3 Comments

Leave a Reply