ESTILO DE VIDA & BIENESTAR

CONSIGLIO DEGLI ANGELI PER MAGGIO

GLI ANGELI SUL MURETTO a cura di Elena Cocchi

“Se lo senti nascere dentro te, quadro è sempre quello giusto” – Pat Morita (Karate Kid)

equilibrioGLI ANGELI SUL MURETTO

Gli altri articoli erano piccole curiosità sul vasto mondo angelico, non mi sono addentrata sulla Cabala, di quella ne parlerò piano, piano nei prossimi blog. Vediamo ora quali sono i consigli degli angeli per questo mese attraverso la lettura di alcune lame.

In questo periodo dove imperversa un clima di terrore, gli angeli invitano a non avere paura, a lavorare sulle proprie paure e sulla propria indulgenza, sia a livello personale, cercando di perdonarsi alcune mancanze e a modificarle con pazienza, la via del non giudizio e del lasciare andare aiuta sicuramente a vivere più sereni e a farci carico solo delle situazioni che possiamo modificare e per le quali ci chiedono aiuto. Prestare cautela nelle decisioni, valutando i rischi e ringraziando se a volte ci sono dei trattamenti che possono darci fastidio probabilmente sono impedimenti per farci riflettere.

margherite_GLI ANGELI SUL MURETTO_magazzino26 blog

Determinate situazioni hanno bisogno di tempo e di collaborazione, ecco perché è importante circondarsi delle persone giuste.

È importante il riposo, maggio è un periodo molto sotto stress, bisogna riportare equilibrio e lasciare andare le situazioni, accettando che ognuno di noi ha un percorso differente, questo porterà di nuovo a centrarti su di te e vivere nuove collaborazioni, stringendo i denti e procedendo per la propria strada. Tieni saldi i tuoi principi e sii corretto nelle tue decisioni e scegli le tue battaglie con saggezza e determinazione

Prendiamo maggio con dolcezza, è un mese di passaggio per molti aspetti e non dimentichiamoci di mandare luce a tutta la Terra così tristemente martoriata e coinvolta in conflitti di ogni genere.