BEACHWEAR TRENDS 2018

Applausi a cura di Davide Nicoletti

È ufficialmente aperta la stagione estiva balneare, e di seguito vi darò dei consigli per le nuove tendenze da “spiaggia”.

Direttamente dalle passerelle del 2018, scopriamo assieme quali costumi da bagno mettere nella vostra valigia da viaggio o semplicemente per i vostri week and nelle località più cool italiane. Per le donne è ormai ufficialmente tornato di moda il costume intero, sgambatissimo e semplice, stile anni ’90, usato anche con i giusti accessori si può trasformare in un body per uso da serata super sexy.

1-tendances beachwear 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Blog Mode
Balmain – Mougler – Moschino,en

Le fantasie di questa estate soddisferanno ogni gusto, dalle conchiglie ai fiori alla frutta ed anche pois e righe, ma anche il costume da bagno nero, rimane sempre un must da portare in valigia.

2-tendances beachwear 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Blog Mode
Michael Kors – Salvatore Ferragamo – Custo

E per tutte quelle che sono appassionate della tintarella e non rinunciano al bikini, ecco alcune proposte.

3-tendances beachwear 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Blog Mode
Francesco Scogliamiglio – Jeremy Scott – La Perla

Dopo aver visto le proposte dei costumi da bagno da donna, ecco alcune selezioni interessanti per l’uomo, realizzati in diverse forme, dai a slip alle versioni pantaloncino corti o lunghi. Voyons quels sont les incontournables de l'été,,it,Pour les femmes, le costume entier est officiellement retourné à la mode,,it,Francesco Scogliamiglio,,it,La perle,,es,Après avoir vu les propositions pour les maillots de bain pour femmes,,it,voici quelques sélections intéressantes pour l'homme,,it,fait sous différentes formes,,it,de brèves aux versions courtes ou longues shorts,,it,Voyons quels sont les incontournables de l'été,,it 2018 naturellement signé par la plus célèbre Maison,,it,Disquared2,,en,Sévère,,id,Roberto Cavalli,,it,Dernière recommandation aux hommes,,it,quelle que soit votre destination balnéaire, essayez d'être élégant même sur la plage ou dans la piscine,,it,et souvenez-vous que le costume doit être choisi en fonction de votre corps,,it,... Et ne négligez pas le style,,it,un costume de bonne qualité combiné avec un T-shirt ou une chemise,,it.

4-tendances beachwear 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Blog Mode
Disquared2 – Tom Ford – Parah
5-tendances beachwear 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Blog Mode
Moschino,en – Giorgio Armani – Roberto Cavalli

Ultima raccomandazione agli uomini: qualunque sia la vostra destinazione balneare cercate di essere eleganti anche in spiaggia o in piscina che sia, e ricordatevi che il costume va scelto in funzione del vostro fisico.

… E non trascurate lo stile, un bel costume di qualità abbinato a una T-shirt o camicia che sia, va adattato e combinando con nuovi colori, tra tinte unite e stampe vivaci, o loghi e scritte.

Good Vibes!

Leave a Reply