BEACHWEAR TRENDS 2018

Applause by Davide Nicoletti,,it,Kandinsky argued that "Color is a power that influences the soul",,it,the choice to wear one in particular,,it,express a certain emotional and communicative sphere of the person wearing it,,it,In the case of those who "dream" to have in their closet a pink dress,,it,wearing it,,it,the second would express the psychology of color,,it,a sense of security and optimism towards the future,,it,and certainly people empathic and cooperative towards others,,it,But in the opinion of Karl Lagerfel who says,,it

The summer bathing season is officially open,,it,This summer's fantasies will satisfy every taste,,it,Let's find out what are the must-have for the summer,,it,or logos and writings,,it, e di seguito vi darò dei consigli per le nuove tendenze da “spiaggia”.

Direttamente dalle passerelle del 2018, scopriamo assieme quali costumi da bagno mettere nella vostra valigia da viaggio o semplicemente per i vostri week and nelle località più cool italiane. Per le donne è ormai ufficialmente tornato di moda il costume intero, sgambatissimo e semplice, stile anni ’90, usato anche con i giusti accessori si può trasformare in un body per uso da serata super sexy.

1-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Balmain – Mougler – Moschino,en

Le fantasie di questa estate soddisferanno ogni gusto, dalle conchiglie ai fiori alla frutta ed anche pois e righe, ma anche il costume da bagno nero, rimane sempre un must da portare in valigia.

2-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Michael Kors – Salvatore Ferragamo – Custo

E per tutte quelle che sono appassionate della tintarella e non rinunciano al bikini, ecco alcune proposte.

3-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Francesco Scogliamiglio – Jeremy Scott – La Perla

Dopo aver visto le proposte dei costumi da bagno da donna, ecco alcune selezioni interessanti per l’uomo, realizzati in diverse forme, dai a slip alle versioni pantaloncino corti o lunghi. Scopriamo insieme quali sono i must have per l’estate 2018 firmati naturalmente dalle Maison più celebri.

4-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Disquared2 – Tom Ford – Parah
5-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Moschino,en – Giorgio Armani – Roberto Cavalli

Ultima raccomandazione agli uomini: qualunque sia la vostra destinazione balneare cercate di essere eleganti anche in spiaggia o in piscina che sia, e ricordatevi che il costume va scelto in funzione del vostro fisico.

… E non trascurate lo stile, un bel costume di qualità abbinato a una T-shirt o camicia che sia, va adattato e combinando con nuovi colori, tra tinte unite e stampe vivaci, o loghi e scritte.

Good Vibes!

Leave a Reply