TOMMY HILFIGER SFILATA-SHOW CON GRACE JONES

ABOUT FASHION >>>> dal WEB dal MONDO

Tommy Hilfiger, la sfilata-show tra luci psichedeliche e balli scatenati con Grace Jones, a 70 anni in passerella



L’iconica cantante e modella ha fatto un’apparizione a sorpresa durante la sfilata del brand americano al Théâtre des Champs-Élysées, uno show adrenalinico e in pieno stile anni ’70.

Parigi, 3 marzo 2019 – Luci psichedeliche e balli scatenati sui pattini al Theatre des Champs Elisée per TommyNow, il grande show organizzato da Tommy Hilfiger per lanciare la collezione della prossima estate in vendita subito sui suoi canali social, davanti a duemila ospiti la metà dei quali tutti giovanissimi che si sono conquistati il posto al teatro iscrivendosi on line.

Frenesia e grida a ogni uscita, specie davanti alle modelle curvy tutte replicanti dal seno generoso e dai fianchi magnifici di Ashley Graham. In passerella tanti tailleur pantaloni, belli quelli di jeans, spalle segnati e forme molto slim. E poi tanti tipi di donne, quasi un 8 marzo anticipato, la musa giovanissima di Tommy Gigi Hadid, ma anche Tyra Banks, Winnie Harlow, Tina Kunakey col suo pancione, Halima Aden con la testa coperta da musulmana. Un’americanata certo, ma piacevole e piena di energia

Ma il momento più bello ed emozionante è la sorpresa di veder apparire Grace Jones (70 anni, splendidi) che ha cantato e ballato in body dorato e giacca, ancora gagliarda nel mostrare forme e gambe nonostante gli anni che passano. Capelli rasati, ciuffo rasta e trucco per le labbra perfetto e infinito.

Alla fine esce in passerella per l’applauso finale Tommy Hilfiger, lanciando quindi la collezione speciale firmata a quattro mani dallo stilista e dalla cantante e attrice americana di appena 23 anni (e già attivista femminista) Zendaya con lui mano nella mano in passerella..

Lascia un commento