FASHION & BEAUTY

A VOLTE RITORNANO: IL MARSUPIO!

Sarà sicuramente il marsupio l’accessorio “MUST HAVE“ della prossima estate. Nel gennaio 2017 Kim Jones, ex-designer di Louis Vuitton, lo ha presentato in collaborazione con Supreme, brand streetwear che negli ultimi anni ha saputo coniugarsi a realtà molto differenti. La pregunta es: il fashion vuole avvicinarsi a un pubblico più mainstream o lo streetwear vuole arrivare alle grandi passerelle? Da quel momento il marsupio è apparso come per magia in molte collezioni diventando un vero protagonista nelle sfilate più “cool” del mondo. Per la prossima estate proposte molteplici e molto accattivanti, ”Superlogato” e dalla foggia classica, da Gucci indossato come cintura a vita alta.

GUCCI_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Alexander Wang lo propone con lunghe frange abbinato alle mise più svariate.

ALEXANDER WANG_il Marsupio_Magazzino26 Blog

In tinta con l’outfit da Sportmax, multi tasche e  coloratissimo da Mark Jakobs e House of Holland.

SportMax_il Marsupio_Magazzino26 Blog

House of Holland_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Marc Jacobs_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Minimal e tres-chic da Rochas e Gabriele Colangelo nei colori pastello. Tech da Prada e da Alexandra Moura.

Rochas_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Gabriele Colangelo_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Prada_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Sofisticato  nella proposta animalier di Cividini. Si può indossare nei modi più svariati: agganciato alla cintura vedi Ferrargamo, in vita, al petto o su un fianco .

Cividini_il Marsupio_Magazzino26 Blog

Anche questa funzionalità  lo renderà  certamente desiderabile portandolo quindi alla ribalta nuovamente con grande successo.

Chi l’ avrebbe mai detto vedendolo da sempre in vita ai turisti in giro per le strade delle nostre città … certamente all’outfit indossato non danno molta importanza se non per la comodità nell’utilizzo !!

por Nicola Luccarini